Carissimi, questo Meme preagostano è davvero ricchissimo di informazioni. Prima di tutto è con grande gioia che vi annuncio l'apertura della pagina relativa all'Assemblea Nazionale di Caserta, che si terrà dal 12 al 14 ottobre 2012! Il pacchetto è stato appena definito ed approvato dal Board Nazionale per cui affrettatevi ad iscrivervi!!! Come di consueto il tutto è allegato alla presente email e sarà a breve pubblicato sul sito nazionale . A breve saranno pubblicati il primo programma di massima e il form per le iscrizioni via web (intanto potete iscrivervi vecchia maniera via bonifico e email). Passiamo ora al campo internazionale. Sempre allegato al Meme (e pubblicato su http://www.jciitaly.org/22/post/2012/07/world-congress-2012-taipei.html ) troverete tutte le informazioni per unirvi alla delegazione italiana, "capitanata" dal sottoscritto, che farà rotta per il Congresso Mondiale di Taipei, dove sosterremo l'elezione di Chiara Milani alla carica di Presidente Mondiale 2012. Infine vi informo che Jci Italy ha prodotto un bellissimo video che racchiude l'esperienza di tutti i delegati italiani che hanno partecipato alle conferenze di area 2012 (http://www.jciitaly.org/12/post/2012/07/le-cinque-conferenze-darea-by-jci-italy.html). A tutti quanti loro va il mio profondo ringraziamento, a nome di tutti i soci di Jci Italy, per la dedizione, la passione e gli sforzi profusi nell'onorare e sostenere la nostra amata nazione. Un personale ringraziamento dal profondo del cuore agli Chief Delegates che hanno rappresentato la Nazione: Michela Angelini (Curitiba) Mariachiara Pigni (Casablanca) Gianfranco Demilio (Honk Kong) e ad Emmadesiree Galasso che ha rappresentato l'Italia alla prestigiosa International Accademy tenutasi a Sapporo (Giappone). Vi aspetto numerosissimi a Caserta e a Taipei. Un abbraccio e buone vacanze a tutti!
Carissimi,un caloroso saluto da una sempre più bollente pianura padana. Il meme di questa settimana è ricco di notizie e di informazioni. In primo luogo, come molti di voi avranno visto sulla pagina Facebook di Jci Italy, Desy è rientrata dal Giappone, entusiasta, carica e felice di aver potuto fare questa straordinaria esperienza. Durante le intense giornate in Giappone, ha tenuto un diario su Ipad per raccontarVI in "presa diretta" la sua esperienza. Allegato al Meme la prima parte che riguarda la sua vita in famiglia, incredibile momento di incontro tra due culture così differenti. Ho deciso di proporvelo "as it is", senza correzioni, con errori di battitura e grammatica di chi scrive dopo ore di lavoro prima di addormentarsi su un tablet, grande segno di amore e passion per la nostra associazione. In secondo luogo Vi comunico che finalmente è online la rassegna multimediale della Conferenza Europea, ricca di foto e di n video ufficiale in cui compare anche la mascotte Italia... Merygiò, che ormai vanta un'esperienza internazionale invidiabile (gemellaggio in germania nel 2010, EPM2011, EC2011, EC2012 a soli sue anni!!!!) Il link è il seguente: http://www.jciitaly.org/2012-ec.html A questo punto vi mando un forte abbraccio ed un arrivederci alla prossima settimana! j.
Carissimi,
una caloroso saluto dall'infuocata Emilia Romagna! Un sole incessante e una grande canicola ci "scalda i cuori". In primo luogo un saluto dal Giappone dal Consigliere Giuridico Nazionale Emmadesiree C. Galasso, che si è diplomata con successo all'Accademia Internazionale di Sapporo e che ha fatto un'esperienza molto formativa ed importante! Volevo poi ringraziare la quindicina di soci che ha subito aderito al Comitato elettorale a supporto della candidatura di Chiara Milani alla presidenza mondiale JCI. Come Presidente Nazionale volevo ringraziarVi di cuore per il vostro appoggio. Vi ricordo inoltre che il 19 luglio p.v. scade il termine per presentare le candidature per il programma "Follow the leader to become a leader". Infine vi rammento che durante il mese di settembre terremo il Consiglio Direttivo Nazionale a Torino, per celebrare altresì l'apertura di JCI Torino 2012! Per chi è già in vacanza auguro buon proseguimento, per chi è a lavoro, un abbraccio di condivisione ! Junioristicamente |
MEME
|