da questo momento si entra nel vivo delle selezioni nazionali per l’edizione 2013 del CYEA (Creative Young Entrepeneur Awards).
In allegato trovate tutte le indicazioni per partecipare al premio JCI per i giovani imprenditori creativi.
Le candidature vanno inviate al Responsabile Nazionale CYEA e in copia alla Segreteria Nazionale entro e non oltre il 6 dicembre 2013 e saranno valutate per la selezione nazionale 2013, che vedrà la premiazione anche quest'anno in occasione della Cena di Natale, in calendario per sabato 14 dicembre a Roma.
Vi ricordo che dal 2013 il programma CYEA si svolge solo a livello nazionale, essendo il programma in stato di revisione a livello internazionale.
Vi ricordo che nel 2006, in Korea, la Junior Chamber Italiana ebbe l'onore di presentare uno dei tre finalisti mondiali del CYEA, che grazie a quella esperienza strinse importanti rapporti business in molti Paese stranieri.
Vi invito dunque a segnalare al più presto a rncyea@jciitaly.org e in copia a sg@jciitaly.org i vostri candidati.
Resto naturalmente a vostra disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.
Maria Chiara Pigni
Responsabile Nazionale CYEA 2013
rncyea@jciitaly.org
_______________
Premio giovane imprenditore creativo
Il premio JCI per il giovane imprenditore creativo (Creative Young Entrepreneur Award, JCI CYEA) è uno dei programmi principali della Junior Chamber International e offre ai giovani creativi la chiave per la porta delle opportunità. Questo interessante premio
internazionale, offerto in partnership con il Distretto delle Fiandre per la Creatività (FDC), è pensato per riconoscere, onorare e celebrare i più rilevanti giovani imprenditori che hanno usato la loro immaginazione e creatività per iniziare o sviluppare il loro business. I tre finalisti saranno premiati nel corso di una cerimonia pubblica.

2013_jci_italy_cyea_bando.pdf |

2013_jci_italy_cyea_entry_form.doc |