
è con emozione che scrivo queste mie prime righe da Incoming President 2014.
Penso a tutti i soci che hanno ricoperto la carica di presidente nazionale della JCI e ai quali sono chiamato a succederne.
In particolare penso ai presidenti nazionali che ho conosciuto da quando sono socio JCI: Andrea Criscuolo, Chiara Milani, Giuseppe Cotroneo, Michela Angelini, Stefano Traversa e Matteo Paolo Penteriani.
Ringrazio profondamente la mia organizzazione locale JCI VARESE per l'affetto, la formazione e le opportunità che mi ha dato dal primo giorno in cui sono diventato socio.
Un enorme abbraccio di elevata riconoscenza a Laura Mariotto e Simone Seddio, Segretario Generale 2008 e Presidente Locale 2009 e 2010 di JCI Varese, che mi hanno fatto conoscere la Junior Chamber Italiana.
Enorme riconoscenza per la nostra senatrice Patrizia Ronconi la quale mi è stata di fondamentale supporto nel compiere i primi passi in JCI e non solo.
Penso alla nostra Madam President Chiara con la quale ho avuto l'opportunità di vivere molti intensi progetti ed eventi JCI che mi hanno permesso di crescere personalmente, socialmente e professionalmente.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato all'Assemblea Nazionale a Prato per l'affetto rivolto a me e a mio figlio Edoardo.
Un caloroso saluto a tutti con l'auspicio di un favoloso indelebile anno JCI 2014.
Gianfranco Demilio
Presidente Nazionale 2014