
L'Unione e la fratellanza fanno di noi una grande Jci italy!La Collaborazione ed il supporto reciproco ci rende una nazione dalle grande potenzialità e questo evento ne è la prova.
Così come nella società civile anche in Jci , seppur la metà di mille, siamo capaci di realizzare grandi opere e toccare le vette più alte ed inimmaginabili.
Quindi un grazie a tutti dai semplici soci, senatori e alumni alle commissioni nazionali , al board , ai past President nazionali e mondiali.
Un grazie speciale va al team 100Expo ed a JCI Varese per l'encomiabile lavoro svolto e gli immensi risultati raggiunti.
100 e più 100 GRAZIE di cuore!!
Ed ora che il sogno è stato realizzato ed è diventato realtà sarà il nostro trampolino di lancio !!!
Con la firma della carta di Milano ci siamo impegnati pubblicamente a dare il nostro supporto affinché in futuro ci sia una maggior responsabilità della generazione presente nel mettere in atto azioni, condotte e scelte che garantiscano la tutela del diritto al cibo anche per le generazioni future.
Ci impegneremo, quindi, a sollecitare decisioni politiche che consentiranno il raggiungimento dell’obiettivo fondamentale di garantire un equo accesso al cibo per tutti,affermando il diritto al cibo come diritto umano fondamentale.
In attesa di comunicarvi a breve le grandiosi azioni che stiamo per mettere in atto, vi esorto a leggere gli articoli del Meme che vi illustreranno lo straordinario impatto dell'evento.
Ancora 100 per 100 Grazie